BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Foppa domenica il debutto in campionato

Alle 18 altra trasferta, dopo quella turca in Champions, in Veneto contro la Spes Conegliano.

Più informazioni su

Norda Foppapedretti fa rotta sull’Italia per prepararsi a una nuova trasferta: domenica alle 18.00 debutterà nel sessantaseiesimo Campionato Italiano, ospite della Spes Conegliano.
Atterrate questa mattina all’aeroporto della Malpensa, le reduci dal viaggio turco resteranno a riposo oggi e domani mattina. Ad allenarsi al PalaNorda, questo pomeriggio, saranno solo le sei atlete che non hanno preso parte alla sfida al Fenerbahce Istanbul. Per la prima volta, il tecnico Mazzanti troverà in palestra Ortolani, Piccinini, Lo Bianco, Bosetti e Arrighetti. A loro si unir& agrave; anche Enrica Merlo, che prosegue il lavoro di rieducazione della caviglia infortunata.
Dal loro arrivo a Bergamo, mercoledì, le reduci dal Mondiale giapponese hanno sostenuto solo sedute di allenamento in sala pesi e sono state madrine della Giornata dell’Abbonato, giovedì sera al PalaNorda, in occasione della consegna delle tessere per la stagione 2010/2011.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.