BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Nannini diventa mamma: ?? nata Penelope

La cantante, 54 anni, ha partorito venerd?? mattina alla Clinica Mangiagalli di Milano.

Più informazioni su

La bambina, Penelope, tanto desiderata da Gianna Nannini è nata. L’attesa si è conclusa venerdì mattina alla Clinica Mangiagalli di Milano dove la cantante ha partorito. A dare per primo la notizia Sorrisi.com, il sito di Sorrisi e Canzoni. La gravidanza svelata a fine agosto, provocò un dibattito sull’opportunità di diventare madri a 54 anni. La Nannini però ha replicato alle critiche rivendicando il diritto alla libertà di ognuno.
"All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole". Con queste parole Gianna Nannini ha sempre difeso la sua voglia di diventare mamma.

(da tgcom)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.