BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Super Mario Tour ad Orio Center

Il 27 e 28 novembre presso il centro commerciale ore di divertimento in compagnia dei videogames dell'eroe Nintendo.

Più informazioni su

Nintendo, in occasione delle celebrazioni per i 25 anni di Super Mario, ha organizzato un evento itinerante per far provare a grandi e piccini i giochi più famosi per Wii e Nintendo DS dedicati al simpatico idraulico italiano. Il Super Mario Tour è partito lo scorso fine settimana e toccherà le gallerie di alcuni tra i più noti centri commerciali d’Italia nei mesi di novembre e dicembre, per poi riprendere in luglio e agosto.
Il 27 e il 28 novembre, presso il centro commerciale Orio Center di Orio al Serio (BG), Super Mario regalerà ore di divertimento a tutta la famiglia con i suoi titoli più famosi sia per Wii che per Nintendo DS: New Super Mario Bros, Super Mario Galaxy 2 e MarioKart.
Durante le giornate di evento verranno organizzati dei fantastici tornei di New Super Mario Bros Wii e Mario Kart Wii che permetteranno di vincere esclusivi premi del mondo Nintendo. Il personale all’interno dell’area di gioco sarà disponibile per le prenotazioni e fornirà tutte le informazioni sui tornei e i momenti di gioco.
“Super Mario è il personaggio più conosciuto e amato del mondo dei videogiochi, apprezzato indistintamente sia dai grandi che dai piccoli, dagli uomini così come dalle donne – afferma Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia – e questo successo si rinnova da più di 20 anni. Dare l’opportunità a tutti di giocare con le nostre console e le varie versioni di Mario, ci è sembrato un modo simpatico per celebrare una storia di grande successo come quella di Super Mario”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.