BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fai centro con Mirafiori Motor Village

Collegandosi al sito concorsomotorvillage.com c'è la possibilità di vincere un biglietto per la partita della squadra bergamasca di domenica contro la PMS.

Più informazioni su

È iniziato “FAI CENTRO CON MIRAFIORI MOTOR VILLAGE, il concorso dove vinci sempre”. Si tratta di una nuova iniziativa che vede protagonisti il Mirafiori Motor Village di Fiat Group Automobiles e la società ZeroUno PMS Basketball, realtà di punta del movimento cestistico torinese, uniti nel comune intento di promuovere la cultura dello sport.
Collegandosi al sito internet www.concorsomotorvillage.com e iscrivendosi, si vince subito un biglietto per una partita di campionato di serie A Dilettanti disputata dalla PMS al PalaRuffini di Torino.
Al termine del concorso, il prossimo aprile, tra tutti gli iscritti verranno estratti 5 concorrenti: in palio 5 felpe Fiat e la possibilità – nell’ultima giornata di campionato – di tirare da centrocampo: il primo ad andare a canestro vincerà una bicicletta Alfa Romeo. Se nessuno dovesse riuscirci, una nuova estrazione tra tutti i partecipanti al concorso determinerà il fortunato vincitore della bici.
Inoltre durante le partite il toro Jimmy, mascotte della squadra, regalerà al pubblico simpatici gadget offerti da Mirafiori Motor Village, come i coloratissimi ciondolini della Cinquecento.
«Mirafiori Motor Village è una realtà fortemente legata al territorio e si propone come punto di riferimento della vita sociale cittadina – spiega Simona Tesio, responsabile Marketing Mirafiori Motor Village – L’iniziativa con ZeroUno PMS Basketball si inserisce nella nostra strategia di collaborazione con le istituzioni e le associazioni torinesi e ci consente di avere parte attiva nel recupero e nel rilancio dell’attività sportiva della città e del basket in particolare».

La prossima partita disponibile è quella di domenica 28 novembre tra la PMS e Co. Mark Treviglio
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.