BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Avances a 2 impiegate: 2 anni al presidente della Zanconti

Ha patteggiato una condanna a due anni con la condizionale Luciano Comotti, imprenditore 57enne nonché presidente della società calcistica Zanconti.

Più informazioni su

Ha patteggiato una condanna a due anni con la condizionale Luciano Comotti, imprenditore 57enne nonché presidente della società calcistica Zanconti di Treviglio.
Una condanna per violenza sessuale: è stato ritenuto colpevole di aver palpeggiato due sue dipendenti sottoponendole a sgradite avances, baciandole contro la loro volontà e addirittura chiudendone una, una impiegata di 20 anni in una stanza e pretendendo, per liberarla, un rapporto sessuale. E’, quest’ultima, la prima "vittima" del Comotti: la ventenne si licenzia dopo i fattacci e al suo posto viene assunta un’altra impiegata di 30 anni che viene a sua volta presa di mira dall’imprenditore informatico ma che lo denuncia dando il via alle indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.