BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Turista bergamasco ucciso in Brasile video

Il turista risulta ?? stato colpito pi?? volte da colpi d'arma da fuoco. Il corpo della vittima, Roberto Puppo, 42 anni di Bergamo, ?? stato trovato riverso ai bordi di una strada statale a Macei??.

Più informazioni su

La polizia brasiliana ha reso noto che un turista italiano è stato ucciso nel Nord Est del paese sudamericano. Il corpo della vittima, Roberto Puppo, 42 anni, residente a Bergamo, è stato trovato riverso ai bordi di una strada statale ad una ventina di chilometri da Maceiò, la capitale dello stato di Alagoas.
Il turista, dice la polizia brasiliana, risulta essere stato fatto centro più volte di colpi d’arma da fuoco. L’italiano era giunto in Brasile una settimana fa con un visto turistico ed era ospitato in un’hotel sul mare della località balneare.
La Farnesina, in stretto contatto con il consolato italiano a Recife, precisa che la sede diplomatica sta verificando la notizia.

 

 

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.