BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico: “Come pensavo, Lazio troppo superiore”

Il Baffo di Rivolta incassa la batosta dell'Olimpico: "Sapevo che il divario era troppo ampio per sperare di vincere. Ora rituffiamoci nel campionato".

Più informazioni su

"E’ andata come pensavo, sapevo che il divario era troppo ampio per portare a casa la vittoria". Alla vigilia Emiliano Mondonico aveva detto che la Lazio era in vantaggio di cinque gol come potenzialità tecniche rispetto all’AlbinoLeffe. In effetti non aveva sbagliato di molto, almeno per quanto visto sul prato dell’Olimpico: “Abbiamo cercato di fare il possibile –sottolinea il Baffo di Rivolta- ma la formazione di Reja era troppo superiore a noi per sperare di fare risultato. Siamo riusciti comunque a creare qualche buona occasione, sia nel primo tempo che verso la fine della partita. Dispiace che sia finita, ma ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla”. Qualche rammarico forse legato alla scelta d alcuni uomini mandati in campo contro la seconda forza della Serie A: “Chiunque avessi scelto non sarebbe comunque riuscito a farci qualificare. Come ho detto la Lazio è una squadra di un’altra categoria rispetto a noi. Il nostro obiettivo è un altro. Dopo questa bella esperienza ora dobbiamo tornare a pensare al campionato. La nostra Coppa si chiama salvezza”.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giorgio

    beh, veramente il titolo di due giorni fa su BG news era “proveremo a fare lo sgambetto alla Lazio”, finalmente anche il buon Mondo ha realizzato che vista la classifica e’ meglio pensare ad altro

  2. Scritto da Rossodentro

    Bravo lo stesso a Mondo e sempre forza magica Celeste.

  3. Scritto da pipponeroblu

    MONDO THE BEST
    …da sempre….
    e sempre Forza Magica ATALANTA
    e forza Albinoleffe