BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Macei??, la citt?? del mare, sole e relax

Il bergamasco ?? stato ritrovato ucciso ad Alagoas, lo stato situato a nord-est del Brasile, uno dei pi?? piccoli della confederazione.

Più informazioni su

L’Alagoas è uno stato del nord-est del Brasile, uno degli stati più piccoli della confederazione. Alagoas fu patria del primo presidente del Brasile: Marechal Deodoro che nel 1889 depose l’imperatore Pedro II e trasformò l’impero in repubblica. Dello stato di Alagoas si ricordano i 230 km di litorale soleggiato con acque tiepide e cristalline e spiagge bordate da infinite distese di palme da cocco. Maceiò, la capitale di Alagoas, è una delle più belle località del Brasile: il mare verde/azzurro che la incornicia, la vita tranquilla, il calore della gente, il clima sempre bello fanno di questa città una meta unica per le vacanze all’insegna del relax e dell’allegria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.