BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lazio insuperabile, addio Coppa Italia

I seriani cedono 3-0 all'Olimpico sotto i colpi di Garrido, Stendardo e Delnero. Agli ottavi ci sar?? quindi il derby contro la Roma.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe cede 3-0 a Roma contro la Lazio e dice addio alla Coppa Italia, troppo forti i biancocelesti, nonostante le molte seconde linee in campo, per i seriani. Partita che si decide nel primo tempo con il doppio vantaggio per i laziali. Al quarto d’ora la prima rete dei padroni di casa con una punizione magistrale di Garrido che finisce nel sette mentre ad un minuto dall’intervallo è Stendardo a beffare la difesa celeste raccogliendo ad insaccare da un paio di metri una punizione della trequarti calciata da Foggia. Il terzo gol arriva nella ripresa, all’ottantacinquesimo con Delnero. Il sogno di giungere per la prima volta agli ottavi di Coppa Italia si infrange all’Olimpico.

LAZIO-ALBINOLEFFE 3-0
RETI: 14’pt Garrido, 44’pt Stendardo, 40’st Delnero

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.