BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’AlbinoLeffe a Roma per entrare nella storia

Alle 18 (diretta tv su La7) i seriani incontrano la Lazio, seconda in classifica in serie A, alla ricerca degli ottavi di finale mai raggiunti fino ad ora.

Più informazioni su

Stasera alle 18 (diretta Tv su La7) calcio d’inizio tra Lazio-AlbinoLeffe, gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia con i bergamaschi che cercano il traguardo storico, considerato che mai i seriani sono riusciti qualificarsi per gli ottavi della manifestazione.
Le due squadre si affrontano per la prima volta della storia a Roma mentre i due allenatori, Mondonico e Reja, sono al quinto confronto diretto: 3 successi per il tecnico laziale, uno per il bergamasco. Due allenatori che sono i decani dei tecnici attualmente in serie A e serie B: 816 panchine per Reja, ben 1049 per il Mondo.
Mentre il tecnico bergamasco parla di “pagina storica”, quello laziale punta al passaggio del turno perché, nel caso, agli ottavi lo attenderebbe il derby con la Roma. “Teniamo molto a questa competizione – ha ammesso il tecnico – Le motivazioni devono esserci sempre, anche perché domani scenderanno in campo coloro che hanno avuto meno spazio. Poi, è chiaro che trovare la Roma e cercare di vendicare l’ultimo derby può essere una motivazione ulteriore”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rossodentro

    Forza AlbinoLeffe facci sognare. Fai una grande partita come quelle che feci con la Juventus in serie B. Forza Mondo, dai la carica.

  2. Scritto da cesare

    DAJE ALBINOLEFFE!!!!!!!

  3. Scritto da DANTE

    forza ALBINOLEFFE, entra nella storia