• Abbonati
Il mea culpa della lega

Isacchi: “Sulla polizia ho detto cose prive di fondamento”

Il consigliere provinciale della Lega Nord Pietro Isacchi, protagonista di uno sfogo contro le forze dell'ordine, si scusa con i cittadini bergamaschi.

Il consigliere provinciale della Lega Nord Pietro Isacchi, protagonista di uno sfogo contro le forze dell’ordine, si scusa con i cittadini bergamaschi.

"Il sottoscritto consigliere provinciale del gruppo Lega Nord, Pietro Isacchi, in merito a quanto affermato nel corso del Consiglio Provinciale del 22 novembre scorso precisa quanto segue: La discussione della mozione sulla sicurezza in Provincia di Bergamo presentata dalle opposizioni è sicuramente trascesa, travalicando i limiti del confronto e del dibattito civile. Sono consapevole di aver usato toni scorretti e provocatori nell’affermare le mie opinioni e pertanto voglio pubblicamente chiedere scusa ai cittadini bergamaschi, al Consiglio Provinciale e al Presidente della Provincia, che peraltro non era presente in Aula.
Le affermazioni relative a presunti comportamenti illeciti dei rappresentanti delle forze dell’ordine sul territorio bergamasco sono state offensive e prive di qualunque fondamento. A tutte le forze dell’ordine va la mia stima e riconoscenza per il lavoro che quotidianamente svolgono pur nelle mille difficoltà che la Lega Nord non ha mai mancato di sottolineare.
Un tema come quello della sicurezza, così caro al nostro Movimento, avrebbe meritato un dibattito completamente diverso: un confronto sui problemi reali e non uno scambio di invettive politiche.
Ribadisco quindi nuovamente le mie più profonde scuse".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI