BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Irina senza veli: ?? polemica

La modella russa, fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha protestato affermando che lei aveva posato sempre con un tanga che nelle foto ?? stato tolto con il photoshop.

Più informazioni su

La «fidanzata» di Cristiano Ronaldo, la russa Irina Shayk, nuda su una rivista, ed è polemica. Le foto senza veli della bella modella russa sono uscite sull’edizione spagnola di «GQ». Tutte poco vestite, e in due Irina appare senza nulla indosso. Secondo El Mundo la modella ha protestato dopo l’uscita della rivista affermando che lei aveva posato sempre con un tanga color carne che nelle due foto incriminate è stato tolto con il photoshop.
Secondo il suo agente Gael Marie, «non era previsto che apparisse nuda. Aveva chiesto di vedere le foto prima della pubblicazione. Ma non le ha viste». Gli avvocati della giovane donna, secondo Marie, stanno studiando la questione. Per il direttore di GQ, Javier Fernandez Angulo, invece è tutto regolare. «La modella si è svestita con totale naturalezza».

GUARDA LE IMMAGINI DELLA BELLA IRINA
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.