BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli angeli di Victoria’s Secrets cantano Firework

Le modelle hanno girato così un video dove cantano la canzone “Firework” come promo per lo show del 20 novembre

Più informazioni su

Indetto dalla famosa cantante californiana Katy Perry, il concorso “Firework” prende il nome dall’omonima canzone che, sulle false orme di “Beautiful” di Christina Aguilera, invia un messaggio di speranza a tutti coloro che sono in difficoltà: chi è malato, chi ha alle spalle un triste passato, chi ha perso una persona importante.
Nel video, molto toccante e significativo, la cantante trasmette alle persone che sembrano aver perso le speranze nella vita una carica interiore, le sprona ad andare oltre i limiti che la mente di ognuno si è imposta, e ad assaporare la vita fino in fondo, perché nulla è vano.
Sul sito ufficiale per il contest, sono già stati caricati molti video di persone che raccontano la propria storia, mostrandosi nonostante tutto allegri e speranzosi, grazie anche all’aiuto di Katy e del suo “inno alla vita“. Il vincitore e altre 4 persone avranno la possibilità di partecipare al concerto della cantante a Londra e di incontrarla dopo l’esibizione.
Anche le modelle di Victoria’s Secret si sono mostrate interessate al particolare concorso e hanno girato così un video dove cantano la canzone “Firework”. Il 30 novembre, infatti, si terrà il Victoria’s Secret Fashion Show, con special guest come Akon e proprio Katy Perry, appunto.

GUARDA IL VIDEO
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.