BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brigadiere si toglie la vita in caserma

Dramma al comando dei carabinieri della valle Brembana nel pomeriggio del 25 novembre. Un uomo da anni impegnato nel nucleo investigativo si ?? ucciso nel suo ufficio.

Più informazioni su

Un carabiniere si è tolto la vita con un colpo di pistola nella caserma di Zogno. Il dramma nel pomeriggio del 25 novembre nella sede dell’Arma di via XXV aprile, sulla provinciale della Valle Brembana. Il militare che si è tolto la vita è un brigadiere scelto, P. G., che da anni era impegnato nel nucleo operativo della compagnia di Zogno. Mai in divisa, sempre in borghese, lavorava da tempo come investigatore e occupava quel ruolo da anni. Una persona di esperienza dell’Arma dei carabinieri.
Dalla compagnia di Zogno, comandata dal capitano Filippo Bentivogli, e dal comando provinciale di Bergamo guidato dal colonnello Roberto Tortorella, non trapela nulla. Attorno alle 20 i due ufficiali erano all’interno della caserma con i loro sottoposti e con gli uomini del nucleo investigativo provinciale, oltre che con il magistrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.