BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla Conca verde sono tornati i misteriosi boati

Alle 21 e 37 di mercoledì e alle 5.18 di giovedì gli abitanti della Conca Verde e dei centri vicini hanno avvertito con forza un fenomeno sismico.

Più informazioni su

da Antenna 2 Clusone

Alle 21 e 37 di mercoledì sera e alle 5.18 di giovedì mattina, gli abitanti della Conca Verde di Rovetta e dei centri abitati vicini, in modo particolare Clusone, hanno avvertito con forza un fenomeno sismico noto come i "boati di Rovetta". Il forte rumore ha spaventato i residenti che si sono riversati in strada per capire cosa stesse succedendo. L’allarme è però subito rientrato. L’ultimo boato è stato avvertito circa due anni or sono, nel gennaio del 2009.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rovettese

    Si tratta di angeli che stanchi di giocare a bocce in cielo (tuoni) ora giocano sempre a bocce ma nelle viscere della terra. Gli esseri umani di poca fede ora li chiamano “botti”. Infedeli ! Oremus ! !
    Rovettese

  2. Scritto da Enrico

    può essere dovuto alla tantissima acqua scesa quest’anno…