• Abbonati
Qui livorno

Volpe: “A Bergamo abbiamo gi?? vinto due volte”

L'attaccante amaranto parla dell'incontro contro l'Atalanta in programma venerd??: "Dovremo metterci la stessa grinta che abbiamo impiegato con l'Empoli".

Vigilia del terzo allenamento settimanale e conferenza stampa per la punta amaranto Francesco Volpe. Tra i protagonisti della gara di Coppa di un mese fa a Bergamo parla così dei prossimi avversari: " Li abbiamo affrontati poco più di trenta giorni fa. Sono un ottimo complesso con delle individualità di spessore. Anche in Coppa c’erano Peluso, Pettinari e Basha. Venerdì dovremo metterci la stessa grinta che abbiamo impiegato con l’Empoli, solo così potremo sperare nei tre punti. Anche con altre squadre di rango come Siena, Reggina e Torino abbiamo fatto bene, cerchiamo di ripeterci a Bergamo dove quest’anno abbiamo già vinto due volte (con l’Albinoleffe ed in Coppa con gli orobici ndr)".
Sul suo avvio di stagione: "Ci sto mettendo il massimo impegno, in ogni seduta di allenamento ed ogni volta che mi vien data l’opportunità di giocare. Mi alleno sempre per fare il massimo e sento anche la fiducia del mister. Non è facile entrare a partita iniziata ma sono contento che voi mi diciate che con l’Empoli ho fatto bene." "Spero tanto di potervi fare vedere il vero Volpe, dice l’attaccante, mi ricordo quando due anni fa feci doppietta alla Aek Atene in un ‘amichevole estiva ad Atena, poi mi infortunai e l’annata andò male".
Ancora riguardo alla squadra: "Siamo davvero un gran bel gruppo e sono molto felice di vestire la maglia amaranto. Con i compagni siamo molto affiatati e questo si vede anche il sabato quando giochiamo". Infine sulla stagione: "Siamo una squadra giovane e talvolta qualche distrazione può capitare, spetterà a noi limitarle ed azzerarle definitivamente. I punti persi che pesano di più sono sicuramente quelli lasciati all’Ardenza con la Triestina".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI