BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raimondi: “Il rientro di Pinto mi aiuter?? a crescere”

Il terzino di San Giovanni Bianco, da ex, svela i segreti del Livorno: "Pillon tecnico esperto, e poi occhio a Tavano. Sono onorato di giocare con Pinto".

Più informazioni su

Tra i nerazzurri è quello che conosce meglio il Livorno. Cristian Raimondi, infatti, nella scorsa stagione ha vestito la maglia amaranto. Chi meglio di lui può presentare il prossimo avversario dell’Atalanta: “L’anno scorso purtroppo dopo un campionato sfortunato siamo retrocessi –racconta il terzino di San Giovanni Bianco- poi ho trascorso il ritiro estivo con loro e quindi conosco il loro modo di giocare. Pillon è un allenatore molto in gamba. Il suo modulo di solito è un classico 4-4-2, con davanti un fuoriclasse come Tavano che può fare la differenza”. Alla fine però il sogno di tornare a Bergamo si è realizzato: “Mi è dispiaciuto un po’ lasciare la Toscana, ma volevo fortemente tornare a vestire la maglia nerazzurra e ci sono riuscito. Ci ho rimesso anche qualcosa a livello economico, ma finalmente sono qua”. Il rientro di Pinto potrà giovare a tutta la squadra, in particolare a chi gioca sulla sua fascia: “E’ un onore per me giocare con lui. Con un giocatore del suo livello penso sia anche più facile giocare. In questo modo potrò crescere anche come rendimento, e dare una mano sempre più concreta alla squadra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.