BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovedì l’esordio in Champions per la Foppa

Alle 18.30 italiane, in, Turchia le bergamasche si troveranno di fronte il Fenerbahce Istanbul dell’ex rossoblù Christiane Furst

Più informazioni su

Sarà la sfida incandescente di Istanbul ad aprire i giochi della CEV Champions League. Dopo una lunghissima estate di attesa, domani alle 18.30 italiane (le 19.30 in Turchia), la Norda Foppapedretti, detentrice del trofeo e campione d’Europa in carica, si troverà di fronte il Fenerbahce Istanbul dell’ex rossoblù Christiane Furst, delle “vecchie” conoscenze del Campionato Italiano Osmokrovich, Skowronska, Sokolova e Fofao e del tecnico vicecampione del mondo con il Brasile, Ze Roberto.
Si ricomincerà dunque la stagione internazionale da dove la si era chiusa, proprio contro le turche che erano state avversarie nella vittoriosa finale europea disputata a Cannes. Un appuntamento che infiammerà da subito gli animi di atlete e tecnici rossoblù, decollati questa mattina verso Is tanbul e pronti a scendere in campo per questa sfida stellare.
Gli appuntamenti speciali per i tifosi rossoblù non si fermano però al big match europeo. Domani alle 18.00, infatti, scatterà la consegna delle tessere d’abbonamento e madrine d’eccezione saranno le atlete di ritorno dai Campionati Mondiali disputati in Giappone con la Nazionale italiana. Dalle 18.00 alle 20.00, il PalaNorda aprirà le porte a tutti gli appassionati che potranno ritirare l’abbonamento prenotato nei mesi scorsi, la t-shirt SAREMO CORSARI e farsela autografare dalle stelle rossoblù.
Ma non finisce qui… dalle 18.30, una simpatica sorpresa permetterà a tutti i tifosi di vivere da protagonisti la gara tra Fenerbahce e Norda Foppapedretti che saranno i n campo proprio a quell’ora.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.