BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Consuelo vince il Premio Donida 2010

É Consuelo Orsingher, 35 anni di Sondrio la vincitrice della seconda edizione del festival che si è chiuso martedì 25 novembre al Teatro Nuovo

Più informazioni su

Consuelo vince il premio DonidaSi sono appena spenti i riflettori sul palco del Teatro Nuovo di Milano “Premio Donida 2010”. Vince la seconda edizione Consuelo Orsingher, 35 anni di Sondrio. Cantautrice di grande talento che con la canzone “Folle o Matto”, testo e musica di Consuelo Orsingher ha saputo convincere giurie e pubblico.
Un’ edizione che ha visto sul palco ben 13 cantautori, 6 ospiti e un grande Gino Paoli che con la sua band ha saputo ancora una volta emozionare più generazioni. Una splendida conduzione a cura di Francesco Mogol e i piacevoli ricordi di Monica e Laura Donida (nipote e figlia del grande Carlo Donida). Premio della Critica 2010 ha Patrizia Cirulli con la canzone “La Mia Soria”, 39 anni di Basiglio (Mi) e due Premi Speciali: “Premio “Note Per Un Mondo Migliore” a Melissa Ciaramella, 35 anni di Roma con la canzone “Il Copione” e “Premio Federazione Autori Compositori Italiani di Musica” a Luca Trevisan, 39 anni di Varese con la canzone “Occhi”. Una Citazione speciale da parte della giuria della Critica a Caterina Rizzo, 33 anni di Savona. Trai tanti ricordi della serata, ancora una volta la piacevole testimonianza di Giulio Mogol. Tutte le emozioni della serata (foto-video e approfondimenti) sul sito ufficiale www.lacompagniadidonida.it . Direzione Artistica Eccoci Eventi. (in allegato foto reportage della serata).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.