BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Concerto di Natale, tributo ai Beatles con De Silva

Giovedì 23 dicembre al teatro Donizetti l'artista malese Desiree De Silva, diretta dal maestro Paolo Favini, proporrà melodie natalizie e i brani più famosi dei Beatles.

Più informazioni su

Natale e Beatles. Il “Concerto di Natale”, organizzato dall’Associazione Un Mondo di Musica e Team Italia e in calendario per giovedì 23 dicembre alle 20.45 al teatro Donizetti, presenterà per la sua quinta edizione, un repertorio diverso, innovativo che mescolerà le melodie tipiche del Natale con un vero e proprio “Tributo ai Beatles”.
Protagonista l’artista malese Desiree De Silva
– premio della critica al Festival di Saint Vincent – che sarà accompagnata da una grande orchestra di 17 elementi diretta dal maestro Paolo Favini.
Il concerto, che verrà presentato in diretta su Videobergamo, spazierà da “Jingle Bells” a “let it be”, da “White Christmas” a “Yesterday “ da “Christmas Song” a Michelle” tanto per citarne alcune.
Il concerto è gratuito, con prenotazione obbligatoria, ma verrà richiesto al pubblico di lasciare un’offerta, nel foyer del teatro Donizetti, a favore dell’Associaizone Spazio Autismo che si occupa dell’integrazione sociale delle persone autistiche.
Per prenotazioni e il ritiro dei biglietti gli interessati devono rivolgersi alla sede di TeamItalia, in via Zelasco 1 a Bergamo; tel: 035-237323.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.