BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Berlusconi telefona a Ballarò: mistificatori

Il presidente del Consiglio infuriato con Floris. "Lei fa parlare quelli di sinistra. Servizio mistificatorio su Napoli".

Più informazioni su

Presidente del Consiglio infuriato con il giornalista Giovanni Floris durante la puntata di Ballarò del 23 novembre 2010. Vi proponiamo il video della telefonata di Silvio Berlusconi.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Piersilvio Carfagna

    @15 Piersilvio
    è talmente un grande che ormai si presenta solo a Porta a Porta o Matrix dove gli stendono tappeti “rossi” e gli offrono tavoli di ciliegio. Nelle trasmissioni dove sa che lo schiaccerebbero o non va o telefona. L’ultima volta che si è presentato a Rai3 dalla Annunziata non ha retto il confronto e se ne è andato.
    SIETE TALMENTE INVIDIATI: IERI UN VOSTRO MINISTRO, LA GELMINI, HA VOTATO CONTRO SE STESSA. AVETE DEI GENI AL GOVERNO!

  2. Scritto da berry

    Bonaiuti: ” Il presidente del consiglio non ha mai telefonato a Ballarò. La sinistra inventa tutto perchè non sa cosa dire…” . ANSA ORE 17.45
    hahahahaha!!!!!

  3. Scritto da enrico

    ha fatto bene B. a intervenire, non avendo a disposizione tv o giornali per esprimere la sua opinione

  4. Scritto da luciano015

    Io ho sempre pagato il canone, almeno quanto Berlusconi, visto che è uguale per tutti, ma non mi hanno mai fatto intervenire in diretta con una semplice mia telefonata.
    E si sa da sempre che il personaggio non ama il contraddittorio, ma solo i monologhi (suoi).
    Potevano dire che aveva telefonato, e che se voleva intervenire sarebbe stato gradito ospite alla prossima trasmissione.
    O ci si deve tutti genuflettere, anche se non suoi adoratori?

  5. Scritto da il giudice

    Ha fatto benissimo, il troppo stroppia.
    La rete tre poi è inguardabile oltre che volgare
    E poi il conduttore Floris sempre con quel sorriso sulla faccia che irrita in modo inverosimile, ma chi si crede di essere Berlusconi !!
    Tra Berlusconi e Floris francamente non so chi è peggio.

  6. Scritto da giovanni mangili

    Poveretto ormai parla a se stesso e non riesce più ad interloquire con nessuno, per lui valgono solo le sue verità, che poi sono bugie.
    Non dategli più l’opportunità di telefonare in diretta, chissà che impari l’educazione e che capisca che la RAI è degli italiani e non sua.
    Noi telespettatori assistiamo basiti di fronte a tanta arroganza e incapacità al confronto. Mandatelo a casa oppure prenotategli qualche seduta dallo psicologo.

  7. Scritto da Silvio Berlusconi

    Basta con queste mistificazioni, io non ho mai telefonato a Ballarò!

  8. Scritto da buo

    e’ alla frutta

  9. Scritto da mn

    Speriamo che il 14 dicembre la camera lo sfiduci e si tolga dalle p… una volta x tutte. Il paese è alle corde politicamebnte, economicamente, culturalmente, non ha + credibilità all’estero dopo tutte le pagliacciate di questi anni. Basta, non se ne può più di questo losco figuro. Ci vorranno diversi anni prima che questo torni a aessere un paese normale

  10. Scritto da passante

    Sto pagando (come tutti ) la multa che l’Europa ci chiede per le frequenze non autorizzate di rete4 con Fede ,ma non mi lasciano mai parlare in diretta.Ho tentato di telefonare varie volte ma mi hanno risposto che rete4 non è mia.Eppure io la pago(multa…..) come pago il canone della Rai.

  11. Scritto da carlo saffioti

    cmq lo si giudichi, e’ stato un intervento vero, autentico, lontano dal politichese, dalle logiche del palazzo, dalle ipocrisie e dalle falsita’ dei tanti interventi dei politici. linguaggio chiaro, diretto. di chi ha avuto il coraggio di inervenire in prima persona come ha avuto il coraggio e la capacita’ di gestire in prima persona il problema dei rifiuti nuovamente esploso a napoli per responsabilita’ delle amministrazioni locali.

  12. Scritto da ceneHarDcore

    E fosse solo Floris che paghiamo.. paghiamo pure Minzolini, tutti i giornalisti raccomandati da Silvio, le veline e p….nelle che ha raccomandato a Sacca’ nelle famose telefonate (perche’ non le ha assunte lui a mediaset.. almeno le pagava lui che le le ha “utilizzate” e non noi con il canone??). E che coraggio dare del mistificatore a chi si permette di mostrare la situazione rifiuti di napoli.. promesse mantenute! Ma dove? Questo offende l’intelligenza degli italiani ad ogni pie sospinto!

  13. Scritto da cuìn

    12, non lo faccia al telefono, vada in trasmissione, accetti di rispondere alle domande, non la butti in caciara. per il resto è stato il solito intervento propagandistico solito di berlusconi, che saffioti si entusiasmi per cose così fa riflettere…

  14. Scritto da Piersilvio

    Silvio non ti preoccupare, certe trasmissioni ti portano solo voti. Sei grande, alla faccia di tutti quei komunisti spocchiosi che ci invidiamo.

  15. Scritto da mario59

    Ho appena riascoltato la telefonata fatta ieri sera da Berlusconi in diretta a Ballarò.
    Ribadisco è incredibile quanto quell’uomo sia rozzo, arrogante, pieno di se.. non ne faccio una questione di destra o sinistra… dico solo, ma noi Italiani, siamo proprio così mediocri, da meritarci tutto questo?
    Non ho mai condiviso minimamente i metodi e i personaggi della DC durante la prima Repubblica… ma questo riesce addirittura a farmeli rimpiangere.

  16. Scritto da Un successo

    Grandissimo intervento di Silvio Berlusconi.
    Giusto non farsi mettere i piedi in testa da dei mistificatori.
    La tecnica dei Floris, dei Fazio, dei Santoro è ormai nota: buttare in pasto al popolo che beve la falsa notizia, e non dare diritto di replica .
    Con questi programmi il successo a Berlusconi per i prossimi 20 anni è garantito.

  17. Scritto da Pizza e cannoli

    Chissà se aveva lo stesso tono quando ha chiamato in questura per chiedere di rilasciare la nipotina di Mubarak. E probabilmente anche la stessa Ruby trattasi di mistificatrice, negando la sua stessa natura. Come l’immondizia di Napoli è mistificatrice, in quanto si rifiuta di trasformarsi in pizza e cannoli dopo la sua visita papale.