BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quattro ragazzini rapinati del cellulare

Due malviventi, uno con coltello, in azione contro quattro minorenni nel sottopasso tra il centro commerciale e l'aeroporto.

Più informazioni su

Stavano camminando tranquillamente nel sottopasso tra l’aeroporto e Orio al Serio quando sono stati avvicinati da due sconosciuti, uno dei quali ha estratto un coltello, facendosi consegnare i loro cellulari. Vittime della rapina sono stati quattro quindicenni bergamaschi, attorno alle 15,30 del 23 novembre. Secondo le loro testimonianze due persone, forse straniere, li avrebbero avvicinate, facendosi consegnare tutti e quattro i cellulari che avevano con se, per poi allontanarsi a piedi. Sul posto è prima intervenuta la polizia di frontiera dell’aeroporto, che ha poi dato in consegna il caso ai carabinieri del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.