BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuove collezioni da Christies, uno show accattivante

Happy hour gustoso il 26 novembre a Bergamo, dalle 19 alle 21, ospite l'eccentrica artista finlandese Lou Lou D?Vil.

Più informazioni su

Un mini tour a nome Christies prende vita a fine Novembre per presentare, attraverso le vetrine dei monomarca dell’Azienda, le creazioni più intriganti dell’Autunno/Inverno 2010.
Alcune città del Nord-Italia per l’Evento itinerante denominato, non a caso, “Extravagant Show”, che vedrà l’ eccentrica artista finlandese Lou Lou D’Vil alle prese con corpetti, stringivita, reggicalze , micro slip e reggiseni sulle note di un sound caldo e seducente.
Un Happy- Hour gustoso e piccante dalle 19.00 alle 21.00 coinvolgerà la clientela più fedele e gli innumerevoli fan del “Christies Club” del social network Facebook, nelle serate del 25 novembre a Portogruaro, del 26 novembre a Bergamo ed in chiusura del 27 Novembre a Milano.
Un’esibizione singolare per mostrare con ironia il lato più sexy che ogni donna “Christies” può sfoggiare.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.