BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In scooter contro un’auto Muore centauro a Bottanuco

Domenico Pellegrinelli, 49 anni, di Palazzago, ha perso la vita poco prima delle 6 di martedì. Lo schianto sulla strada provinciale.

Più informazioni su

Incidente mortale all’alba del 23 novembre sulla provinciale Rivierasca a Bottanuco. Domenico Pellegrinelli, 49 anni, di Palazzago, in sella al suo scooter, ha perso la vita nello scontro con un’auto. E’ deceduto agli Ospedali Riuniti, dopo un disperato tentativo di salvargli la vita.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri Domenico Pellegrinelli viaggiava in sella al suo scooter Suzuki Burgman in direzione di Capriate San Gervasio. Erano le 5,40 del mattino di oggi (23 novembre). Per cause che vanno ancora accertate lo scooter si è scontrato con una Fiat Punto, guidata da un immigrato di 34 anni (residente nel Biellese), che viaggiava in direzione opposta.
Dopo lo schianto altre persone di passaggio hanno chiamato immediatamente il 118, intervenuto sul posto con due autoambulanze e un’automedica. Il morto è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti, in pronto soccorso. Ma ogni tentativo di salvargli la vita non è servito. La salma è alla camera mortuaria dell’ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.