BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Mondo prepara lo sgambetto alla Lazio

Dopo il rinvio della gara contro la Reggina il Baffo di Rivolta pu?? pensare solo alla sfida dell'Olimpico. Marted?? la presentazione di Mingazzini

Più informazioni su

Dopo la quasi remuntada di Grosseto, che ha fruttato comunque un punto dal peso specifico molto elevato, l’AlbinoLeffe è già con la testa a Roma. Giovedì alle 18 i seriani all’Olimpico affronteranno la Lazio nel quarto turno di Coppa Italia. Mondonico potrà decidere di schierare anche qualche titolare contro i biancocelesti, visto che la gara di campionato in programma sabato contro la Reggina è stata rinviata all’8 dicembre. Nessuna novità dall’infermeria, con Bombardini, Manzoni, Pesenti e Torri sempre alle prese con i relativi programmi di recupero.
Martedì intanto a Verdelo sarà presentato l’ultimo acquisto Nicola Mingazzini che ha scelto la maglia numero 78. Buone notizie, infine, dal settore giovanile: Michele Cortinovis è stato convocato dal tecnico Antonio Rocca in occasione del raduno della Nazionale under 16 che si svolgerà al centro tecnico di Coverciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.