BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fugge in un campo, pusher arrestato

"Sto facendo un bisogno..." ha tentato di dire ai carabinieri. Ma aveva con se 35 grammi di cocaina e 4mila euro in contanti.

Più informazioni su

Ha avanzato una scusa a dir poco grottesca l’immigrato marocchino di 24 anni che nel tardo pomeriggio del 22 novembre è stato arrestato dai carabinieri a Gorlago, mentre tentava di nascondersi in un campo. I militari l’hanno trovato mentre si stava abbassando verso terra. “Devo fare un bisognino…” per questo sono qui. In realtà, pochi minuti prima, il ventiquattrenne era scappato alla vista di una pattuglia dei carabinieri. In motorino aveva quindi raggiunto il campo, per nascondersi, simulando di dover fare un bisogno. Addosso i militari gli hanno trovato 35 grammi di cocaina. L’uomo aveva 500 euro in una tasca dei pantaloni, ma nascondeva anche un sacchetto con dentro ben quattromila euro. E’ stato arrestato. In passato era già finito in carcere per spaccio di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.