BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barreto: “Massima grinta con qualsiasi modulo”

Il centrocampista paraguayano torna disponibile dopo la squalifica: "Ali o rombo non mi cambia nulla. Con il Livorno grande concentrazione".

Più informazioni su

Dopo la convocazione con la sua Nazionale (con la quale ha realizzato anche un gol) e la squalifica che gli ha fatto saltare la partita con il Crotone, Edgar Barreto è di nuovo pronto a prendere per mano l’Atalanta: “La squadra anche senza di me si è comportata bene –le parole del centrocampista paraguayano- dopo la brutta partita di Empoli siamo riusciti a riprenderci nel modo migliore e adesso dobbiamo continuare su questa strada”. Contro il Crotone Colantuono ha scelto di tornare al vecchio 4-4-2, ed ora la scelta del modulo per la prossima gara è un rebus: “Per me non cambia nulla. In passato ho giocato sia in un modo che nell’altro e quindi non ci sono problemi. Quello che conta è entrare in campo sempre con la cattiveria giusta e dare il massimo per la squadra”. Venerdì sera al Comunale arriva il Livorno e tifosi nerazzurri si aspettano un altro successo: “Sarà una partita di difficile, come tutte quelle di questa stagione. Affrontiamo una squadra che già in Coppa Italia ci ha creato grosse difficoltà e quindi ci vorrà la miglior Atalanta per fare risultato”. Il Novara intanto non sembra mollare un colpo in testa alla classifica: “Stanno facendo bene, noi però non dobbiamo guardare le altre. Bisogna solo continuare a vincere e arrivare alla fine del girone d’andata con più punti possibili”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.