BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vittoria di carattere per la Trawel Fly

I bergamaschi passano 3-2 in trasferta contro il Pastificio Avesani. Unica nota negativa l'infortunio accorso all'ottimo Matteo Salmaso.

Più informazioni su

Nel bene e nel male ha fatto tutto la Trawel Fly HT Agnelli. Il sestetto allenato da coach Luciano Cominetti, in quel di Verona contro la Pastificio Avesani, ha colto una vittoria importante per il morale. Tuttavia la soddisfazione non è piena, in quanto l’Olimpia ha avuto più di una concreta occasione di chiudere il match 1-3 (raccogliendo quindi tre punti) e si è invece vista trascinare al tie-break (comunque vinto) complici alcune distrazioni di troppo.
La nota positiva è di certo stata il grande carattere messo in campo nell’ultimo parziale. Quella negativa, l’infortunio accorso all’ottimo Matteo Salmaso, egregiamente sostituito da Roberto Galbusera, quest’ultimo tra i migliori in campo. Da segnalare anche la prima da titolare di Federico Carrara, il giovanissimo libero che ha già dimostrato di meritarsi la categoria.

TABELLINO:
Pastificio Avesani: 2
Trawel Fly HT Agnelli: 3
(22-25; 25-17; 20-25; 27-25; 12-15)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.