BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violentò una bergamasca: identificato e arrestato

Due anni fa la violenza ai danni di una trentenne conosciuta in discoteca: è un 26enne della Sierra Leone già in carcere a Milano per altri reati.

Più informazioni su

La violenza sessuale perpetrata nei confronti di una trentenne bergamasca è avvenuta due anni fa, adesso l’autore del misfatto è stato identificato e gli è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a Milano dove è detenuto per altri reati. Lui è un 26enne originario della Sierra Leone, M. J. ed è stato identificato dai carabinieri di Rovato, a cui il gip aveva affidato le indagini.
La violenza è avvenuta nella notte tra il 7 e l’8 dicembre: la donna, che allora aveva 28 anni e aveva conosciuto il giovane in un locale notturno del Bresciano ha acettato un passaggio in auto dal nuovo conoscente diretto a Bergamo, dove risiedeva (senza permesso di soggiorno). Ma, non appena
lasciata la discoteca, il giovane l’ha portato in una stradina di campagna, dove, dopo averla picchiato, l’ha violentata. Riuscita a fuggire all’aggressore, la vittima è satta soccorsa dalla polizia che l’ha portata in ospedale dove i medici hanno confermato al violenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.