BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Prosa” e “Altri percorsi”, al via la vendita dei biglietti

Da lunedì 22 sarà possibile acquistare i singoli biglietti per tutta la stagione di Prosa, che inizierà il 7 dicembre al teatro Donizetti, e di Altri Percorsi che debutterà il 21 dicembre al teatro Sociale.

Più informazioni su

Da lunedì 22 novembre sarà possibile acquistare i singoli biglietti per tutta la stagione di Prosa al teatro Donizetti di Bergamo e per la rassegna Altri Percorsi che da quest’anno si svolgerà al teatro Sociale a Bergamo Alta.
La stagione di prosa – nove spettacoli in cartellone – si aprirà martedì 7 dicembre con “La tempesta” con Umberto Orsini prodotto dal Teatro Stabile di Napoli, ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione e Teatro Eliseo e si chiuderà domenica 8 maggio con “Niente progetti per il futuro” che vedrà in scena Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti , spettacolo coprodotto da La Contemporanea e Sosia&Pistoia.
Mentre la rassegna di Altri Percorsi – 6 spettacoli in tutto – avrà inizio martedì 21 dicembre con “E pensare che c’era il pensiero” con Maddalena Crippa per la TIEFFE Teatro Milano e Fondazione Giorgio Gaber, e si chiuderà il 28 aprile con “Made in Italy” di Babilonia Teatri con Valeria Raimondi e Enrico Castellani.
I prezzi dei biglietti per la stagione di Prosa variano da 13,20 euro (intero in galleria) a 30,80 euro (intero platea e palchi 1a e 2a fila).
Il costo dei biglietti (posto unico) per Altri Percorsi è di 15.40 euro (intero) e 12.10 euro (ridotto).
Per Info: biglietteria teatro Donizetti, aperta da lunedì a sabato dalle 13.00 alle 20.30, tel: 035.4160601/602/603;
Per info sui cartelloni e riduzioni del biglietto: www.teatrodonizetti.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.