BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il reverendo si scaglia contro Facebook

Il reverendo americano Cedric Miller ha fatto sapere che 20 coppie della sua chiesa stanno avendo problemi matrimoniali a causa del social network.

Più informazioni su

"Non desiderare la donna d’altri", diceva la Bibbia. "E non usare Facebook" aggiunge il reverendo Cedric Miller. Il capo della congregazione Living Word Christian Fellowship di Neptune, in New Jersey, ha fatto sapere che 20 coppie della sua chiesa (su circa 600) stanno avendo problemi matrimoniali e che la colpa è del social network, dove si ritrovano vecchie fiamme e si scatenano gelosie. Il reverendo ha obbligato tutte le coppie che hanno un ruolo nella congregazione di cancellarsi da Facebook, o lasciare la propria posizione. "Non obbligherò le mille persone della chiesa a cancellarsi, ma spero che seguano il mio consiglio"
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.