BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Che emozione tornare in campo con l’Atalanta”

Dopo tre mesi di calvario l'esterno brasiliano ha esordito in campionato: "Non sono ancora al meglio, devo crescere fisicamente".

Più informazioni su

Che emozione tornare in campo anche solo per pochi minuti. Davanti ai nostri tifosi poi è stato ancora più bello”. Dopo tre mesi di calvario Adriano Ferreira Pinto ha potuto finalmente tornare a vestire la maglia dell’Atalanta. Lo spezzone finale di partita contro il Crotone è stato il suo esordio stagionale: “E’ normale che non sono ancora al massimo della forma –prosegue l’esterno brasiliano- ma già solo tornare ad assaggiare il campo per me significa molto. Ora devo guadagnare un po’ di ritmo partita”. Nel frattempo il vecchio compagno di fascia Garics ha lasciato Bergamo per andare a Bologna: “Al suo posto è arrivato Raimondi, che è un altro giocatore molto attento tatticamente.  Sale e scende in modo costante e conosce i tempi giusti. Penso che ci troveremo molto bene insieme”. E Colantuono intanto ha collaudato anche un altro modulo, con quel rombo a centrocampo che non prevede l’utilizzo di esterni puri: “Sarà lui a decidere che schema usare, magari cambiandolo in base a chi avremo di fronte. Comunque tra me e il tecnico c’è un buon feeling e penso che potrò avare molto spazio anche in questa Atalanta”. La squadra nerazzurra per continuare a scalare la vetta della classifica dovrà cercare di superare il Livorno: “Non sarà facile, ma dobbiamo continuare sulla strada di sabato. Stiamo facendo un buon campionato secondo me, e penso che potremo ancora migliorare molto”.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.