BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Slavina al passo del Tonale, tre feriti non gravi

Poco dopo le 10 di domenica mattina, una slavina si ?? abbattuta sulla pista ???Paradiso??? al Passo del Tonale, in provincia di Brescia.

Più informazioni su

Poco dopo le 10 di domenica mattina, una slavina si è abbattuta sulla pista ‘Paradiso’ al Passo del Tonale, in provincia di Brescia.
In quel momento era in corso un’esercitazione dei volontari del soccorso alpino e c’erano comunque sciatori poichè l’impianto è stato aperto proprio ieri. La slavina ha, quindi, provocato tre feriti non gravi, dei quali due sono volontari del soccorso alpino e il terzo è uno sciatore.
La bonifica si è conclusa, ma si sta comunque verificando al parcheggio della pista seci sono auto di persone che potrebbero risultare disperse. In questo momento al passo del Tonale sta nevicando. La slavina ha un fronte molto ampio, ma non facilmente definibile a causa della nebbia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.