BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Io? Doppio!!”, parola di Paolo Ruffini

Domenica 21 novembre alle 21 al Crenerg Teatro l'attore livornese porter?? in scena uno spettacolo che gioca con il mondo del cinema e soprattutto con il pubblico che sar?? coinvolto.

Più informazioni su

“Io? Doppio!!” è un varietà comico che gioca col mondo del cinema e della tv, ideato e interpretato da Paolo Ruffini – attore e presentatore livornese (ex Vj di Mtv, visto al cinema tra gli altri in “Natale a New York”, “Un’Estate ai Caraibi”, “La Prima cosa bella”, “Maschi contro femmine”) – che sarà al Creberg Teatro di Bergamo domenica 21 novembre alle 21. Si tratta di un “One man show” interattivo, scritto da Paolo Ruffini e Lorenzo Ceccarini, che trova nella partecipazione del pubblico la sua caratteristica principale tanto che potrebbe essere definito il primo reality teatrale: sul palco c’è solo Paolo Ruffini che con il pubblico improvvisa, dialoga e interagisce come in un ambito familiare, in cui la battuta in più ci sta sempre bene.
Dopo aver assistito ad una serie di filmati, spot assurdi e di spezzoni di film doppiati in livornese, gli spettatori si ritroveranno infatti ad essere protagonisti sullo schermo e sul palco, ripresi dalle telecamere dello show, coinvolti in remake di famose scene cinematografiche e in svariate situazioni esilaranti.
Costo dei biglietti
: primo settore 20 euro (più diritto di prevendita), secondo settore 16 euro (più diritto di prevendita), terzo settore 13 euro (più diritto di prevendita).
I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Creberg Teatro in via Presolana a Bergamo dal martedì al sabato dalle 14.30 alle 18.30. Domenica e lunedì riposo. Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio e la vendita riguarda solo lo spettacolo in scena; per info tel: 035-34.32.51; in tutte le filiali del Credito Bergamasco e al Box Office di Viale Giulio Cesare, 14 a Bergamo, tel: 035-236787.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.