BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Colantuono non ?? mai stato in discussione “

Il direttore generale torna in sala stampa a sette giorni da Empoli: "Bella risposta di tutta la squadra. E che bravo Bonaventura".

Più informazioni su

Sabato scorso avevo giudicato una singola partita, e non tutto il campionato finora disputato dall’Atalanta. Roberto Spagnolo torna in sala stampa a sette giorni da Empoli per precisare alcune cose: “ Al termine di quella brutta sconfitta non potevo dire altro –prosegue il direttore generale nerazzurro- anche perché la trasparenza è sempre stata una mia caratteristica. Tutto la squadra comunque si è resa conto della figuraccia che avevamo fatto, e oggi si è rifatta nel modo migliore in campo. Abbiamo vinto una partita non facile, come tutte quelle di questo campionato. Il cambio del modulo conta poco, quello che serve è il carattere.”. Confermata anche la piena fiducia a Stefano Colantuono: “L’allenatore non è mai stato e mai sarà in discussione. Sappiamo il valore della squadra che abbiamo allestito e del tecnico che abbiamo scelto. Per questo vogliamo cercare la promozione con questo organico. Oggi vorrei sottolineare la grande prova di Bonaventura, un prodotto del nostro vivaio che sta diventando una pedina fondamentale per la squadra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il giudice

    Masochista !!