BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Bene i dribbling, ma devo segnare di pi??” fotogallery

Il gioiellino nerazzurro contro il Crotone ?? stato il migliore in campo: "Cerco solo di fare del mio meglio. Ringrazio Favini e la societ??"

Più informazioni su

Nonostante non sia riuscito a segnare, contro il Crotone è stato il migliore in campo. Con le sue magie con la palla Giacomo Bonaventura ha entusiasmato tutto il Comunale: “Sono contento della partita soprattutto perché abbiamo vinto –le parole di Bonaventura- Poi io ho cercato solo di fare del mio meglio. Mi piace cercare il dribbling quando ho la palla tra i piedi, è forse la mia qualità migliore”. Anche tra i compagni di squadra Bonaventura è molto apprezzato, come si capisce dalle parole di Tiribocchi a fine gara: “Siamo un grande gruppo, molto unito anche fuori dal campo. La società ha sempre creduto in me, e mi ha dato il tempo per maturare mandandomi via in prestito. Ringrazio anche Favini, è anche merito suo se sono qua ora”. Impossibile non riproporre il paragone con Doni e parlare di un possibile futuro al suo posto: “Io sono solo all’inizio, e penso che sia molto difficile fare le cose che ha fatto lui. Devo migliorare ancora un po’ sotto rete, ad esempio, realizzando qualche gol in più possibilmente. Contro il Crotone ho sbagliato una grossa occasione nel secondo tempo, ma alla prossima cercherò di fare centro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.