BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pierric Tenthorey, debutto italiano all’Auditorium

Sabato 20 novembre l'attore francese presenta per la prima volta in Italia "Homme encadr?? sur fond blanc", uno spettacolo di magia e teatro.

Uno spettacolo comico ma senza parole, un po’ bizzaro e costruito su una continua variazione di un tema musicale. E’ “Homme encadrè sur fond blanc”, che dopo il successo al Festival di Avignone Off 2010, ha il suo debutto italiano a Ponteranica, sabato 20 novembre alle 21 all’Auditorium di via Valbona, nell’ambito della stagione teatrale proposta dalla compagnia Erbamil.
Pierric Tenthorey, il protagonista un po’ attore shakespeariano un po’mago, in questo suo One Man Show porta in palcoscenico il meglio di tutta la sua arte scenica dove è facile ritrovare il pensiero di Tex Avery, di Buster Keaton, di Pierre Etaix e l’arte teatrale di Samuel Beckett.
Le luci portano la firma di Nicolas Mayraz mentre le musiche, che fanno da sottofondo a tutto lo spettacolo, sono di Jerome Giller.
Costo del biglietto: intero 12 euro, ridotto 10 euro, gratuito per bambini fino a 12 anni.
Per info e prenotazioni: Erbamil tel. 035-573.876.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.