BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Pi?? che il modulo mi ?? piaciuto l’approccio”

L'allenatore d?? una stoccata alla stampa: "Si sono scritte un sacco di stupidaggini e spero che si inizi ad avere maggiore tranquillit?? anche nel formulare certi giudizi".

Più informazioni su

"Oggi può sembrare che sia stato tutto facile, ma ci sono state grosse difficoltà come in tutte le partite" Stefano Colantuno non vuole sminuire il successo dell’Atalanta sul Crotone che lancia i nerazzurri momentaneamente al terzo posto in classifica: "Il Crotone è una squadra ostica –prosegue il tecnico nerazzurro- molto brava anche nella ripartenze. Abbiamo avuto la mentalità giusta, quella che ci voleva oggi, più da sciabola che da fioretto”. Positivi il ritorno al 4-4-2 e di Bonaventura da titolare sulla destra che ha fatto vedere grandi cose: “Abbiamo fatto bene con questo modulo ma non per forza sarà l’unica strada da seguire. Anche con il rombo abbiamo fatto buone partite. Come avevo detto in settimana più che gli schemi è una questione di mentalità. Dobbiamo scendere in campo sempre con la determinazione mostrata oggi. Bonaventura per me non è una scoperta, conoscevo già il valore di questo giocatore. Sono contento anche di avere rivisto Pinto, perché adesso avremo più carte da giocare".
Infine una stoccata all’ "ambiente atalantino"."Si sono scritte un sacco di stupidaggini e spero che si inizi ad avere maggiore tranquillità anche nel formulare certi giudizi"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il giudice

    Più che alla stampa il portodanzese dovrebbe ” stoccarsi” la lingua da solo.
    Forza ragazzi che torneremo in serie A nonostante il ciarliero timoniere.

  2. Scritto da FOTO

    COLANTUONO DEVI STARE ZITTO.
    MA CI RENDIAMO CONTO CHE A FINE CAMPIONATO, PROBABILMENTE SAREMO IN A ( CI CREDO) MA CON UNA SQUADRA SENZA GIOCO E SCHEMI ?? COME RIMPIANGO CHI INSEGNA CALCIO SENZA PARLARE A VANVERA VEDI DEL NERI..