BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pettinari: “Il gol fa morale” fotogallery

L'esterno, dopo settimane in panchina, ha bagnato con il gol il rientro tra i titolari: "Ora spero di avere in futuro pi?? spazio".

Più informazioni su

Pettinari si presenta in zona mista al termine della partita vinta dall’Atalanta 2-0 sul Crotone dove è stato protagonista con il gol che ha messo in cassaforte il successo. “Dedico il gol – le parole del centrocampista –a alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sono stati vicino”. Già, perché Pettinari non ha passato un bel periodo ultimamente, relegato in panchina dal modulo a rombo e rispolverato contro i calabresi da Colantuono nel ritorno al 4-4-2. “Io sto bene, a livello personale il gol è molto importante perché fa morale: ho aspettato pazientemente il mio momento senza dire nulla e sembra che sia arrivato. Volevo e voglio dare il mio contributo alla squadra per far sì che raggiunga l’obiettivo della promozione e spero di trovare in futuro più spazio e di essere utilizzato in maniera più continuativa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.