BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito sulle strisce muore settantenne

L'incidente è accaduto venerdì 19 novembre alle 18 in via Locatelli. Nella caduta provocata dall'impatto con un furgone il trauma alla testa fatale.

Più informazioni su

Investito sulle strisce mentre attraversava la strada. E’ morto così Michele Bellini, 70 anni, venerdì 19 novembre intorno alle 18, a Zogno in via Locatelli, colpito dallo specchietto retrovisore di un furgoncino Iveco guidato da un uomo residente ad Almè.
Nella caduta l’anziano ha sbattuto la testa violentemente sull’asfalto, un trauma letale che ha reso vani i tentativi del 118 di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di San Pellegrino che stanno effettuando le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.