BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Denunciato, ricettava macchine fotografiche rubate

Protagonista un senegalese pizzicato dalla Polizia con un borsa contenente macchine ed obiettivi per un valore di 30mila euro.

Più informazioni su

Arrestato dalla Polizia un senegalese di 31 anni in via Quarenghi. Motivo? Girava per strada con una borsa piena di macchine fotografiche ed obiettivi rubati per un valore di 30mila euro; borsa riconosciuta dal fratello del derubato che ha fatto scattare l’allarme. Gli agenti lo hanno bloccato dopo il tentativo di nascondere la refurtiva all’interno di un cortile e lo hanno immediatamente denunciato per ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.