BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roberto Maroni andrà a “Vieni via con me”

Lunedì prossimo il ministro dell'interno sarà in trasmissione per dire la sua sulla lotta alla criminalità organizzata a Roberto Saviano

Più informazioni su

Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, è soddisfatto della risposta del direttore di Raitre, Paolo Ruffini, che ha accolto la sua richiesta di intervenire alla prossima puntata di “Vieni via con me”.
Il Ministro, quindi, lunedì 22 novembre 2010, sarà in studio per partecipare alla trasmissione. Lo dichiara in una nota la portavoce, Isabella Votino.
Dopo una settimana di polemiche, dunque, la querelle a distanza tra lo scrittore e il ministro leghista ha trovato una soluzione. In un primo momento la partecipazione di Maroni alla trasmissione di Fabio Fazio e di Roberto Saviano sembrava esclusa. Poi, magari anche sulle ali l’entusiasmo della cattura del boss dei casalesi Iovine, si è arrivati a questa nuova decisione. L’appuntamento per il faccia a faccia è, dunque, su RaiTre  per lunedì 22 novembre alle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.