BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La seriatese Conti vicecampionessa italiana

Argento per la bergamasca nella categoria 48 kg ai campionati italiani under 15 che si sono svolti a Roma il 14 e 15 novembre scorsi.

Più informazioni su

La seriatese Maria Conti conquista l’argento a 48 kg ai campionati italiani U15, che si sono svolti a Roma il 14 e 15 novembre scorsi. L’atleta del Body Park Judo Bergamo, che si allena a Seriate con il maestro Edoardo Genovesi, ha raggiunto l’ambito podio tricolore dopo aver superato le qualificazioni regionali ed essersi imposta nella finale nazionale su tre avversarie. L’unica sconfitta subita con la piemontese Pierucci, non toglie alla Conti la gioia di un risultato, ottenuto attraverso l’espressione di un judo bello ed efficace frutto di sei anni di lavoro dello staff tecnico composto anche da Antonio Abbate, Mauro Pasta e Simone Maffioletti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.