BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo AlbinoLeffe, preso Mingazzini

Il centrocampista era svincolato dopo l'ultima stagione a Bologna. Per lui si tratta di un ritorno a Bergamo dopo aver vestito la maglia dell'Atalanta.

Più informazioni su

L’Albinoleffe ha raggiunto in mattinata l’accordo con Nicola Mingazzini, centrocampista svincolato. Una conferma che la società vuole inserire qualche altra pedina di fiducia per tentare la risalita in classifica.
Mingazzini ha avuto recentemente qualche problema fisico che ha comunque risolto, era stato seguito dal Livorno, ma poi non era stato raggiunto un accordo. A 30 anni ha la possibilità di cancellare gli ultimi mesi poco felici. La sua ultima squadra è stata il Bologna, torna a Bergamo dopo aver indossato la maglia dell’Atalanta.

(da datasport.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da v.g.

    Ottimo acquisto, ma la politica di valorizzazione di giovani e giocatori delle categorie inferiori dov’è finita.