BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutto pronto per l’esordio dell’under 20 Nazionale

Giovedì sera alle 20 primo incontro della squadra di Marchesi contro la Sisley Treviso in trasferta.

Più informazioni su

Giovedì sera, alle 20 alla città dello sport “La Ghialarda” di Treviso, farà il suo esordio stagionale l’Under 20 Nazionale dell’Olimpia Pallavolo Bergamo. La selezione quest’anno si arricchirà della collaborazione con la Gabeca Monza e si chiamerà Hidro Tech Acqua Paradiso. La prima di campionato sarà quindi proprio contro la Sisley Treviso, una compagine che non ha bisogno di presentazioni. L’Olimpia, dal canto suo, schiererà tre giovanissimi atleti della sua prima squadra: il laterale Romolo Mariano, il centrale Lorenzo Milesi e Federico Carrara, ancora in forse per via del piccolo infortunio rimediato qualche giorno fa. Altri giocatori che l’anno scorso militavano nella massima selezione bergamasca e che quest’anno giocheranno tra le fila dell’Under 20 Nazionale sono il palleggiatore Fabio Rubino e i due laterali Luca Marchesi e Fabrizio Alberto.
Gli allenatori sono Aldo Marchesi (primo) e Fabio Foresti (secondo coach), accompagnati in panchina anche da Roberto Albertini, proveniente dalla Pallavolo Celadina, società con cui l’Olimpia sta imbastendo una collaborazione a livello giovanile molto importante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.