BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Saldi al via il 6 gennaio

La giunta ha modificato la delibera che fissava la partenza delle vendite di fine stagione con il primo sabato di gennaio per evitare la coincidenza del primo gennaio 2011

Più informazioni su

 Saldi invernali il 6 gennaio. La giunta lombarda ha deciso che dal prossimo anno, l’inizio delle vendite scontate avverrà sempre in occasione dell’Epifania. È stata, dunque, modificata la delibera che stabiliva al primo sabato di gennaio e al primo sabato di luglio il via ai saldi. La decisone presa per evitare che il primo giorno coincidesse con il primo giorno del 2011.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.