BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Resta il maltempo venerdì e sabato previsioni

Autunno pieno. Nei prossimi due giorni ancora pioggia. Forse maltempo anche domenica.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

L’autunno si conferma tale. Secondo i meteorologi i prossimi due giorni (venerdì e sabato 19 e 20 ottobre) saranno ancora caratterizzati dalla pioggia e dall’umidità. Anche nella giornata di domenica dovrebbe restare il maltempo. Ecco le previsioni dell’Arpa Lombardia.

Venerdì 19 novembre 2010

Stato del cielo: fino al mattino ovunque nuvoloso o molto nuvoloso per nubi a quote medio-basse. Nel pomeriggio su Alpi e Prealpi irregolarmente nuvoloso per nubi basse, su Pianura e Oltrepò Pavese ampie schiarite. In serata velatura in estensione da ovest verso est, persistenti addensamenti di nubi basse in montagna. Precipitazioni: deboli, possibili fino al primo mattino su tutti i settori ma soprattutto sui settori centrorientali con possibilità di qualche temporale. Limite neve intorno a 700 metri.
Temperature: minime in lieve rialzo, massime stazionarie. In pianura minime intorno a 7 °C, massime intorno a 12 °C. Zero termico: intorno a 1400 metri. Venti: in pianura deboli di direzione variabile con qualche rinforzo, in montagna deboli di direzione variabile tendenti a disporsi da sudovest. Altri fenomeni: locali banchi di nebbia possibili in serata sulla Pianura.

Sabato 20 novembre 2010

Stato del cielo: su tutta la regione molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni: fino al mattino occasionali, più probabili dal pomeriggio e soprattutto in serata su settore Nordovest, Pianura e Oltrepò, poco probabili sui settori alpini e prealpini. Temperature: minime in diminuzione, massime stazionarie o in lieve diminuzione. Zero termico: intorno a 1500 metri. Venti: in pianura deboli da est tendenti a rinforzare, in montagna deboli o moderati meridionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ray 59

    Nella prossima vita voglio materializzarmi a Capo Verde,tutti i giorni sole,infradito,pantaloncini e maglietta!!
    Che pacchia sarebbe!!

  2. Scritto da silvio

    non se ne puo’ piu’, cribbio !