BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Lavoro sulla strada mal segnalato”

Il responsabile della società di autotrasporti interviene sull'incidente in cui ha perso la vita Antonio Caironi, travolto da un pullman.

Più informazioni su

In una situazione molto delicata ed esprimendo cordoglio per

Antonio Caironi, l’operaio di 53 anni

morto sulla strada travolto da un pullman, la Sab autotrasporti ha voluto precisare il suo punto di vista sull’incidente accaduto ad Almenno San Salvatore nel primo pomeriggio del 18 novembre.
L’incidente è avvenuto in un punto molto pericoloso, all’uscita dal sottopasso dello svincolo di Almenno San Salvatore – dice Vincenzo Pennacchia, responsabile della Sab -. Secondo noi bisognava segnalare la presenza di un cantiere fermo, cosa che non è stata fatta in modo adeguato. Il nostro autista uscendo dalla curva, pur andando piano, non è riuscito a prevenire l’incidente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.