BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ginestra: “Contro l’Atalanta vogliamo fare punti”

"È sicuramente una grande squadra – ha confermato l'attaccante rossoblù – non sta attraversando un periodo felice ma a noi non importa".

Più informazioni su

Sempre più entusiasmante diventa il campionato cadetto per il Crotone targato Menichini che, dopo aver sconfitto il Livorno di Pillon, sabato incontrerà un’altra big del campionato: l’Atalanta: “È sicuramente una grande squadra – ha confermato l’attaccante rossoblù Ciro Ginestra – non sta attraversando un periodo felice ma a noi non importa. Dobbiamo solamente pensare a fare il nostro gioco perché abbiamo visto come, quando si gioca a calcio, riusciamo ad essere pungenti e concreti sotto porta”. Il Crotone troverà un’Atalanta arrabbiata per la pesante sconfitta rimediata in terra toscana: “Per una squadra come la loro, che mira ad un pronto ritorno in serie A, è ovvio che vorranno subito rifarsi, oltretutto in casa propria. Però, dall’altra parte, per noi potrebbe essere un lato favorevole visto che giocheranno con una pressione ben diversa dalla nostra. Dovremo essere bravi a sfruttare anche questo fattore”. Nel reparto avanzato nerazzurro, ritroverai Tiribocchi, che ha scontato il turno di squalifica: “Ho giocato insieme a lui ai tempi di Siena – ha ricordato – sarà un vero piacere rivederlo e salutarlo dopo tanti anni. La speranza è che non faccia gol, è un grande giocatore e di categoria superiore ma noi ce la metteremo tutta per tornare a casa con un risultato positivo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.