BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cede controsoffitto all’ospedale di Treviglio

All???ospedale di Treviglio-Caravaggio si ?? verificato il crollo di una porzione del contro-soffitto del percorso giallo, nella sezione vicina all???uscita per la palazzina uffici.

Più informazioni su

Nel primo pomeriggio di giovedì 18 novembre 2010, poco dopo le ore 14.30, presso l’ospedale di Treviglio-Caravaggio si è verificato il crollo di una porzione del contro-soffitto del percorso giallo, nella sezione vicina all’uscita per la palazzina uffici.
Il crollo del materiale – che ha interessato una superficie di circa 30 metri quadrati – è avvenuto in un momento in cui fortunatamente non transitavano persone, creando un momentaneo disagio agli utenti del Poliambulatorio ospedaliero che sono stati dirottati su un percorso alternativo. Le maestranze dell’ospedale, prontamente intervenute con la Direzione e l’Ufficio Tecnico, hanno circoscritto e messo in sicurezza l’area interessata, rimuovendo il materiale a terra e transennando lo spazio.
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera di Treviglio ha immediatamente avviato una inchiesta interna per stabilire le cause e le responsabilità di quanto accaduto nell’area del percorso giallo, i cui lavori sono stati eseguiti negli anni 2005 e 2006.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Silvia

    che vergogna con questa politica del risparmio! a casa loro però il controsoffitto col cavolo che cede!

  2. Scritto da ex leghista

    L’asl gestita , nella lottizzazione formigoniana, dalla Lega. Peggio che in Calabria, ma vadano a casa.

  3. Scritto da padre di famiglia

    è lo stesso personaggio dei poliambulatori di ponte san pietro che dio (formigoni)ce ne scampi.

  4. Scritto da de che del Sere

    E’ l’azienda ospedaliera ( da chiudere ) bergamasca che detiene il record di inaugurazioni, reinaugurazioni, pose di prime, seconde e terze pietre tutte a Treviglio ovviamente……. poi cedono i controsoffitti